Editoriale Dicembre 2020

Care lettrici, cari lettori,

molti mi scrivono chiedendo se vi sono sistemi di versamento del contributo volontario in alternativa al bollettino postale. Certamente ci sono.
Potete fare un bonifico, anche online, dall’Italia al seguente IBAN: IT91P0760101600000032560203, intestato ad Associazione Gazzetta Svizzera. Dalla Svizzera al seguente IBAN: CH8409000000690078944, BIC POFICHBEXXX, intestato ad Associazione Gazzetta Svizzera.

Presto troverete anche un sistema per effettuare versamenti mediante carta di credito, direttamente nel nostro sito internet. Faccio un forte appello a tutti i lettori, sia della versione cartacea che di quella online, perché ci facciano sentire il loro sostegno in questo particolare momento, ciascuno secondo le sue possibilità. Chi verserà un contributo pari o superiore ad euro 50,00 troverà il suo nome pubblicato nell’elenco dei sostenitori, salvo che non ci comunichi di voler rimanere anonimo.

Se qualcuno di Voi poi non riceve più la versione cartacea della sua "Gazzetta" ma la vuole ancora, scriva subito a info@gazzettasvizzera.org indicando il suo nominativo ed indirizzo: il servizio di spedizione verrà ripristinato.

Auguro a tutti Voi e alle vostre famiglie di poter superare le difficoltà dovute alla pandemia ed iniziare una nuova epoca con maggiori garanzie per tutti

Andrea Giovanni Pogliani
PRESIDENTE ASSOCIAZIONE GAZZETTA SVIZZERA