Social

Caro lettore,
siamo felici che trovi le nostre pubblicazioni interessanti.

Vogliamo però ricordarti che Gazzetta Svizzera si finanzia principalmente con i tuoi contributi volontari.

Non ritenerti esonerato soltanto perché sei un lettore on line.

La nostra Associazione, che non ha scopo di lucro, sostiene infatti costi amministrativi e di redazione anche per la versione non cartacea. Pertanto non dimenticare di donarci il tuo aiuto, come puoi.

Inoltre, con una donazione di almeno 50 euro sarai inserito di diritto nell’elenco dei sostenitori (a meno che tu non desideri che la tua donazione rimanga anonima).

In fondo pagina trovi il numero IBAN per fare un bonifico.

Grazie! il tuo gesto rafforza tutta la comunità degli Svizzeri in Italia.

La Redazione di Gazzetta Svizzera.

Contributi volontari dei nostri lettori

Dall’ltalia:
versamento sul conto corrente postale italiano no. 325.60.203 intestato a "Associazione Gazzetta Svizzera, CH-6963 Cureggia"
Oppure con bonifico a Poste Italiane SPA sul conto corrente intestato a "Associazione Gazzetta Svizzera" IBAN IT91P0760101600000032560203.

Dalla Svizzera:
versamento sul conto corrente postale svizzero no. 69-7894-4 intestato a "Associazione Gazzetta Svizzera, 6963 Cureggia" IBAN CH8409000000690078944, BIC POFICHBEXXX

L'importo da versare è a vostra discrezione.
(importo consigliato €25/anno)

Versando il contributo di importo pari o superiore ad Euro 50,00, se desiderate che il vostro nominativo compaia nella sezione dedicata della rivista, non è necessario fare nulla. Versando il contributo pari o superiore ad Euro 50,00, ci autorizzerete tacitamente a pubblicare il vostro nominativo nell'elenco dei sostenitori della rivista.

Se invece non desiderate apparire nell'elenco dei sostenitori della rivista, vi chiediamo di inviare una e-mail a: info@gazzettasvizzera.org specificando nell'oggetto "SOSTENITORE DA NON MENZIONARE NELL'ELENCO".

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
Lo staff di Gazzetta Svizzera