Come ci finanziamo

Caro lettore, siamo felici che trovi le nostre pubblicazioni interessanti.
Per il nostro lavoro riceviamo un contributo da parte della Confederazione Svizzera-Dipartimento degli affari esteri, a fronte dell’ impegno a pubblicare testi e notizie provenienti dall’Amministrazione federale e da ASO SwissCommunity, l’organizzazione degli svizzeri all’estero che edita in lingua tedesca, francese, inglese e spagnola la “Schweizer Revue – Revue Suisse”.

Vogliamo però ricordarti che Gazzetta Svizzera si finanzia principalmente con il contributo volontario dei propri lettori. Non ritenerti esonerato perché puoi leggerla anche on line.

La nostra Associazione sostiene infatti costi amministrativi e di redazione anche per la versione non cartacea. Pertanto non dimenticarti di contribuire, come puoi.

Il nostro non è un interesse commerciale, non siamo un’azienda a scopo di lucro. Il nostro obiettivo è portare un po’ di Svizzera tra le pagine di Gazzetta e a casa tua, per raccontare ciò che la Svizzera ha da offrire anche a chi non la vive direttamente.

Gazzetta Svizzera si impegna a rimanere gratuita, ma per continuare a fornire contenuti di qualità, conta sul tuo supporto. Ad oggi sono numerosi i lettori che hanno deciso di sostenerci e ciò ci incoraggia sempre più. Per noi è un meraviglioso segnale di fiducia nel nostro lavoro quotidiano.


Come contribuire:

  • Bollettino postale dall’Italia
    Conto corrente postale 325.60.203 intestato “Associazione Gazzetta Svizzera, CH-6963 Cureggia”
  • Bonifico Bancario dall’Italia
    Conto corrente intestato “Associazione Gazzetta Svizzera” presso Poste Italiane SPA - IBAN IT91P0760101600000032560203
  • Bonifico Bancario o Postale dalla Svizzera
    Conto corrente 69-7894-4 intestato “Associazione Gazzetta Svizzera, 6600 Muralto” - IBAN CH8409000000690078944 - BIC POFICHBEXXX
  • Carta di credito/debito o conto Paypal
    Cliccando sul pulsante “Donazione” verrai indirizzato alla pagina per pagamenti sicuri* dove potrai inserire l’importo in Franchi Svizzeri utilizzando tutte le Carte riconosciute o eventualmente il tuo conto PayPal.

Grazie! il tuo gesto rafforza la comunità degli Svizzeri in Italia.
Il Comitato di Gazzetta Svizzera.


*Pagamenti sicuri.
Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni utilizzate per il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci: Associazione Gazzetta Svizzera, CH-6833 Vacallo - Email: amministrazione@gazzettasvizzera.org - Tel. +41 91 690 50 70