Una nuova offerta mira a far conoscere la politica svizzera soprattutto ai giovani svizzeri all'estero. I webinar spiegheranno in modo comprensibile le questioni politiche attuali.
Grazie a questa nuova serie di webinar organizzati con easyvote, le informazioni politiche, che a volte possono sembrare complesse, saranno spiegate in modo semplice, accessibile e neutrale per ogni votazione, rendendo la politica svizzera comprensibile a tutti, indipendentemente dall'età o dal livello di esperienza politica. Easyvote si rivolge inizialmente ai giovani tra i 18 e i 25 anni. Grazie al suo approccio pedagogico e accessibile, easyvote permette a tutti di avvicinarsi alle questioni politiche quotidiane, senza perdersi in termini complicati o discussioni di parte. Questi webinar sono rivolti a tutti, indipendentemente dall'età.
Se volete saperne di più o avete domande sulle prossime votazioni, noi e il nostro partner easyvote saremo a vostra disposizione per fornirvi informazioni affidabili e imparziali. La partecipazione al webinar è gratuita ed è disponibile tramite il link gazzetta.link/easyvote. Con pochi clic, potrete accedere al nostro webinar e alle informazioni rilevanti sulle questioni di voto attuali.
Non perdete questa opportunità e partecipate online il 14 maggio, il 27 agosto e il 29 ottobre 2024.
Marie Bloch, Servizio dei Giovani
La Gazzetta ha bisogno di te.
Cara lettrice, caro lettore online,
la Gazzetta Svizzera vive anche nella versione online soprattutto grazie ai contributi di lettrici e lettori. Grazie quindi per il tuo contributo, te ne siamo molto grati. Clicca sul bottone "donazione" per effettuare un pagamento con carta di credito o paypal. Nel caso di un bonifico clicca qui per i dettagli.