Dedicato ai nostri lettori online che due volte all’anno ricevono per posta la gazzetta svizzera.

La Gazzetta Svizzera, mensile destinato agli Svizzeri residenti in Italia, viene pubblicata 11 volte all’anno e come di consueto, le edizioni di aprile e ottobre vengono spedite ai nostri lettori online anche in forma cartacea. Ultimamente è stato riscontrato che molti dei nostri lettori sono passati automaticamente dalla forma cartacea alla forma online.

È giusto che ognuno fruisca di Gazzetta Svizzera nella modalità che preferisce, ma preghiamo coloro che vogliono ricevere il nostro mensile gratuitamente in forma cartacea di segnalarcelo

• Completando il form con Cognome, Nome e indirizzo
oppure
• inviando una E-mail con i vostri dati ad amministrazione@gazzettasvizzera.org

Confidiamo comunque nel vostro generoso e prezioso contributo, che ci permette di continuare la nostra attività di informazione rivolta a tutti gli Svizzeri in Italia e alle varie associazioni svizzere nel territorio. I nominativi di coloro che hanno versato un importo a partire da Euro 50,00 saranno pubblicati sulla Gazzetta Svizzera, a meno di un vostro cenno di dissenso.

Il vostro aiuto ci è indispensabile e potrete farlo utilizzando il bollettino postale che trovate accluso alla copia cartacea oppure mediante un bonifico bancario sul nostro conto corrente, intestato ad Associazione Gazzetta Svizzera, IBAN IT91P076011600000032560203.

Un grande ringraziamento a tutti voi e un affettuoso saluto.

ASSOCIAZIONE GAZZETTA SVIZZERA
Il presidente
Andrea Pogliani

Ai lettori online che ricevono la gazzetta per posta due volte all’anno