Ti piacerebbe collaborare con l’UGS?

Hai tra i 18 e i 34 anni, possiedi uno spirito intraprendente e collaborativo e vuoi mettere a disposizione una parte del tuo tempo libero all’UGS?

Ti piacerebbe sfruttare le tue competenze nelle attività dell’UGS? Hai talento nella redazione di articoli o nell’organizzazione di eventi, nella gestione di siti internet o nella grafica, nell’ideazione e implementazione di progetti creativi o nella gestione di progetti di fundraising o in altro ancora?

Oltre all’iniziativa, alla costanza, al lavoro di squadra e all’interesse, riteniamo particolarmente importante la capacità di comunicazione e di relazione, contraddistinta da rispetto e collaborazione verso gli altri membri volontari che si adoperano nell’UGS.

Se sei interessata/o, inviaci una tua presentazione tramite un testo scritto o un video a unionegiovanisvizzeri@gmail.com entro domenica 30 aprile: raccontaci chi sei, come ci hai conosciuti e sei hai partecipato ad attività UGS, il tuo percorso formativo e professionale, il tuo legame con la Svizzera, in che città vivi, età, perché vorresti collaborare con noi, come pensi di poter contribuire al progetto e quali sono le tue aspettative!

Ti aspetta un gruppo di lavoro creativo, motivato e affiatato e la possibilità di lavorare a progetti entusiasmanti, metterti in gioco, offrire un contributo concreto alla comunità, consolidando progetti già esistenti o ideandone e di nuovi!