Giovani UGS all’84° Congresso Collegamento Svizzero in Italia. Via alle iscrizioni!

Siamo lieti di presentare il programma provvisorio dei giovani al Congresso del Collegamento che si terrà a Trento il prossimo 13 e 14 maggio.

Il fine settimana dell’UGS prevede nella giornata di sabato: l’Assemblea UGS, il pranzo, il Congresso dal tema “Le nostre Alpi: quale futuro?”, la cena ufficiale e la classica serata UGS in città; nella giornata di domenica sono previste la visita al famoso museo delle scienze MUSE, una passeggiata nel centro della città e un pranzo street food.

La cena ufficiale, (del valore di 60 euro) come l’iscrizione al Congresso, sono gentilmente offerte dal Collegamento Svizzero in Italia ai giovani fino ai 35 anni iscritti all’UGS.

In assenza di un ostello, l’alternativa consigliata ai giovani per il pernottamento è l’Hotel Everest: doppia a 80 euro a notte con colazione, esclusa la tassa di soggiorno. Le prenotazioni dovranno essere eseguite direttamente dai singoli partecipanti presso l’albergo, precisando la partecipazione al “Congresso Svizzero 2023”. Un limitato numero di stanze è bloccato entro il 31/03/2023.

HOTEL EVEREST - www.hoteleverest.it

Corso degli Alpini, 16
Tel.: 0461-825300
info@hoteleverest.it
Doppia: € 80

Per l’iscrizione, da effettuare entro il 31 marzo, vi invitiamo a consultare tutti i dettagli a pagina 3, 4, 5 e 6 di questa Gazzetta e a seguire le istruzioni lì presentate.

Per qualsiasi domanda, contattateci per e-mail a unionegiovanisvizzeri@gmail.com o su Instagram Unione Giovani Svizzeri.

Ci vediamo a Trento!

Unione Giovani Svizzeri